lunedì 24 settembre 2012

REPLICA ALL'ASSESSORE PIGHINI IN MERITO LA MENSA DELLA SCUOLA DI VENTOSO


REPLICA DELL'ASSESSORE PIGHINI http://www.comune.scandiano.re.it/2012/09/7335/

La replica dell'assessore Pighini stona con le dichiarazioni delle madri e padri che già hanno firmato una petizione per ripristinare il vecchio regolamento, infatti le famiglie che mi hanno contattato (e non sono solo alcune, ma tante e le firme lo dimostreranno) mi hanno detto di non avere trovato ne risposte accetabili e ne soluzioni dagli uffici comunali ai quali si sono rivolti.

Io sono solo ad informare l'assessore Pighini del malessere tra le famiglie, ho spiegato dettagliatamente le problematiche e le esigenze di tante famiglie, inoltre voglio precisare, visto che l'assessore ha dichiarato di essere sorpreso da questo attacco che ad essere sorpresi e a cadere dalle nuvole sono i genitori degli alunni che vanno alla scuola di Ventoso  perchè le carte in tavole sono loro ad averle trovate cambiate.

Io non so se si riuscirà a trovare una soluzione, lo spero, ma non per me o per la mia attività politica, di quello non mi importa, lo spero per le tante famiglie che soffrono questo grande disagio e problema, per loro sto facendo questa battaglia e solo per loro spero che si trovi una soluzione.


MARCO MONTIPO
Coordinatore Giovani per Scandiano

Nessun commento: