venerdì 28 dicembre 2012
PD SELVAGGIO: PIAZZA PRIMO MAGGIO NON E' DEL PD E DEI SUOI CANDIDATI
Queste sono alcune foto scattate oggi in piazza primo maggio a Scandiano, riteniamo che questo modo di promuovere i candidati della campagna elettorale è vergognoso e intollerabile.
Qui non siamo a Casal di Principe o roba simile, qui nessuno può impadronirsi del bene comune per farne ciò che vuole, tanto più se si tratta di iniziative partitiche ed elettorali, piazza primo maggio è degli scandianesi e non del pd.
Siamo rimasti senza parole vedendo le foto che ci sono state mandate, speriamo che non succeda mai più una cosa simile, che le piazze degli scandianesi non vengano mai più umiliate e violentate da gesti elettorali della peggior specie, speriamo inoltre che il candidato Pagani sia totalmente all'oscuro di questa orrenda iniziativa.
MARCO MONTIPO
Giovani per Scandiano
SACCAGGI STEFANO
Giovani per Scandiano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
"speriamo inoltre che il candidato Pagani ne sia totalmente all'oscuro di questa orrenda iniziativa"
quantomeno l'italiano sarebbe richiesto il ne è totalmente fupori luogo. Per il resto sarei d'accordo, se solo non fosse una stupida strumentalizzazione politica.
ero in piazza con delle amiche,siamo rimaste scioccate.
La prossima volta cosa faranno? attaccheranno manifesti sulle porte della gente?
L'indifferenza della gente mi fà arrabbiare ma l'arroganza e la totale anarchia delle classi politiche mi fà molto INCAZZARE.Scandiano un grande circo dove i clown tappezzano ogni dove con bigliettini colorati. Immagino che per l'affissione così spregiudicata , sia stata pagata la tassa .....e se non è così, immagino anche che sia arrivata la sanzione al o ai responsabili!!!!! Oooooo ci voglio credere!!!!
Ma dove vogliamo arrivare....la politica è ridotta così male da far pubblicità in questo modo....neanche al mercato c'è così tanto casino e sporcizia!!!!!!
E' ora di darsi una regolata....VERGOGNA!!!!!
x NICOLO'
Scusa se ho messo "ne", hai ragione questo è il vero problema...
x FRANCESCA
Non sei la sola, altre email e messaggi mi sono arrivati di lamentele.
La prossima volta non ci dovrà essere.
x KOMANDANTE
Condivido Komandante, la cosa che mi rattrista di più è vedere persone che anzi di indignarsi, difendono pure queste iniziative, qui calpestiamo le basi portanti di una società civile, le basi della civiltà.
Mi vergogno di più per chi difende queste cose che per chi le fa...
IL BELLO CHE MAGARI VOGLIONO AVERE ANCHE LA RAGIONE QUESTI BUFFONI
Posta un commento