domenica 15 aprile 2012

OTTIMA PARTECIPAZIONE AL PRESIDIO CONTRO L'AUMENTO DELLA TASSA SUI RIFIUTI



Stamattina il laboratorio giovanile scandianese Giovani,Idee e Proposte per Scandiano ha manifestato d'avanti il comune per contrastare il recente aumento dell' 8% sulla tassa dei rifiuti.
Abbiamo travestito simbolicamente alcuni esponenti del gruppo da Banda Bassotti, perchè crediamo che qualcuno con questa differenziata ci guadagna, anzi crediamo fortemente che questo qualcuno stà letterealmente "derubando" gli scandianesi.
In questi anni siamo arrivati oltre il 60% di raccolta differenziata senza che i cittadini risparmiassero un euro sulla bolletta, la domanda che ci poniamo allora è: qualcuno ci guadagna, chi??

Noi chiediamo a Mammi di incentivare la raccolta differenziata facendo risparmiare i cittadini che la fanno, perchè la strada intrapresa dall'amministrazione rischia di avere l'effetto contrario, tanta gente ci ha segnalato che se aumenterà ancora la bolletta smetterà di fare la raccolta differenziata.
Noi auspichiamo un tavolo di lavoro sulla gestione e raccolta rifiuti, per ottenere un servizio che mira a fare gli interessi solo ed esclusivamente degli scandianesi.

Ringraziamo tutte quelle persone che nonostante il brutto tempo hanno aderito, si sono fermate e ci hanno dato sostegno, l'ottima partecipazione ci rende molto felici e orgogliosi del nostro laboratorio, questa è la dimostrazione che il nostro è un progetto forte e interessante, libero da ideologie e simboli di partito, l'unica vera alternativa alla sinistra locale, un progetto fatto da Giovani, Idee e di Proposte.



MARCO MONTIPO'
Coordinatore Laboratorio Giovani,Idee eProposte per Scandiano

2 commenti:

gianfranco ha detto...

si sente un po male

francesca ha detto...

Ma non dovevi rimandare con la pioggia??? Parole tue ovviamente :-)